Test finale progetto orientamento formativo Politecnico di Torin

Il test finale per gli studenti che hanno seguito le varie fasi del progetto di orientamento formativo del Politecnico di Torino sarà erogato il 23 febbraio 2016 alle ore 9:00 nella sede di C.so Duca degli Abruzzi 24.
Gli studenti dovranno presentarsi , davanti al laboratorio a loro assegnato, un quarto d’ora prima dell’inizio della prova, portando con sé il documento di identità registrato nella procedura apply e lo statino che dovranno stampare dalla propria pagina personale a partire dal 17 febbraio, dopo aver indicato almeno un corso nella sezione scegli il percorso.
Sempre dal 17 febbraio sulla pagina personale di ogni studente e su quella della scuola sarà disponibile un pdf con la suddivisione degli studenti nei diversi LAB in base all’ordine alfabetico.
Durante la prova non sarà possibile utilizzare materiale personale, né tantomeno calcolatrici o altra apparecchiatura elettronica. Gli studenti avranno a disposizione fogli di brutta e matite.
Per tutte le prove è prevista la soglia di 20/100 per l’inserimento nelle graduatorie.
Per avere la garanzia di immatricolarsi al corso di laurea di prima scelta nell’area di Ingegneria e per il corso di laurea in Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale è necessario ottenere al TIL un punteggio almeno pari a 50/100
Per il corso di laurea in Design e comunicazione visiva la soglia è stata elevata a 60/100.
Al termine della prova gli studenti raggiungeranno autonomamente il Liceo e seguiranno le lezioni previste nel resto della giornata.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Elisabetta OGGERO

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter